Home / Promozioni / ActivTrades / Fai trading sull’Oro con Spread da 0,35 Punti

Fai trading sull’Oro con Spread da 0,35 Punti

activtrades-oro-spread

Dopo aver ridotto lo spread su ben 40 coppie di valute, ActivTrades provvede ad una ulteriore riduzione dei costi per i propri trader.

Da oggi con ActivTrades è possibile negoziare l’oro, metallo prezioso per eccellenza, con spread a partire da 0,35 Punti anziché 0,45. Per gli appassionati del Gold si concretizza, pertanto, un risparmio del 22%. In aggiunta, ciò rappresenta un ulteriore beneficio in questo particolare momento che vede l’oro tornare grande protagonista dei mercati finanziari e riaccendere interessi che parevano sopiti anche tra i piccoli investitori.

Carlo Alberto De Casa, Capo Analista di ActivTrades e specialista del metallo giallo, commenta:

“In questo 2016 abbiamo assistito ad un avvio d’anno sfavillante per l’oro. Il metallo giallo non si è infatti accontentato del +16% registrato nel primo trimestre, continuando a guadagnare terreno anche nel mese di aprile. Le quotazioni, dopo aver toccato a dicembre un nuovo minimo da 7 anni in area 1.050 dollari l’oncia, hanno intrapreso un rapido percorso di risalita, recuperando i 1.200 $ ad inizio febbraio. A fine aprile è arrivato un nuovo impulso rialzista, con l’oro che ha superato i precedenti massimi a 1.282, raggiungendo (o meglio, sfiorando) in poche ore il successivo target, identificabile con l’area 1.305, dove erano collocati i massimi del febbraio 2015”

Negozia l’oro con activtrades

Ti potrebbe interessare:

Trading mobile con ActiveTrades

Trading mobile è un realtà oggi più diffusa del classico trading. Fare trading ovunque e in qualsiasi momento permette di sfruttare tutte le opportunità del mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *