Home / Promozioni / ActivTrades / Real Time Trading – 18 Marzo Milano presso ActivTrades

Real Time Trading – 18 Marzo Milano presso ActivTrades

real-time-trading

Anche l’ospitalità è trai valori fondanti di ActivTrades. Per questo motivo il broker londinese spesso ha il piacere di ospitare i trader nella sua sede italiana al numero 14/16 di Via Borgonuovo, a Milano. Ivi, il 18 Marzo, avrà luogo un entusiasmante seminario tutto all’insegna del trading in tempo reale.

Una giornata piena ed intensa, durante la quale operatività e analisi diretta saranno il leitmotiv, con alcune sortite nel campo della strategia e opportuni approfondimenti.

I maestri d’opera saranno il francese Jerome Revillier, consulente per diversi investitori istituzionali e tra i più accreditati specialisti di strategia nel suo paese, e Saverio Berlinzani, noto cambista italiano e profondo conoscitore del trading sulle valute.

Per iscriversi gratuitamente, è sufficiente visitare il sito www.activtrades.it alla sezione Formazione/Seminari.

ISCRIVITI ADESSO

Come raggiungere la location dell’evento:

I CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in tempi brevi a causa della leva. Il 73% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD con questo broker. Valuta se comprendi come funzionano i CFD e se puoi sostenere l'elevato rischio di perdere denaro.

About Redazione

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-forex.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Trading mobile con ActiveTrades

Trading mobile è un realtà oggi più diffusa del classico trading. Fare trading ovunque e in qualsiasi momento permette di sfruttare tutte le opportunità del mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.